Acquafitness 45'

IN PISCINA PER RITROVARE LA FORMA… E MANTENERLA!

Ti permette di bruciare calorie, tonificarti e divertirti!

Una molteplicità di attività che non necessitano di alcuna abilità natatoria: tutte a più o meno impegno energetico, potenziano il sistema circolatorio e, grazie alla resistenza opposta dall’acqua, tonificano tutte le aree corporee permettendoti di lavorare senza il peso del corpo per non logorare articolazioni e ossa e lavorare con meno fatica ma tanto risultato!

Acqua Energy

Acqua GAG

In acqua bassa, rinvigorisci e rassodi gambe, addominali e glutei con il massaggio dell’acqua attraverso una serie di esercizi che uniscono sequenze coreografiche e tonificazione muscolare.

Attrezzi: cavigliere, acqua flap, elastici.

Vasca 1 mt.

Acquagym

Esercizi e movimenti in acqua alta supportata da una cintura galleggiante, che ti permette, anche se non sai nuotare, di accostarti all’acqua divertendoti.

Attrezzi: cinture, cavigliere, manubri, tubi, elastici.

Vasca acqua alta.

Acqua IMPACT

Un corso ad alta intensità per modellare e definire il corpo, sia con l’utilizzo di piccoli attrezzi che a corpo libero.

Vasca 1 mt

AcquaSTEP

Un valido programma di allenamento in acqua per mantenersi in forma!

Tonifica e dona elasticità ai muscoli e il sistema cardiovascolare, fa perdere peso, combatte gli inestetismi della cellulite e migliora l'efficienza dell'organismo liberandolo da ansia e stress. L’acquastep permette di bruciare moltissime calorie grazie alla resistenza dell’acqua: ad ogni movimento che si compie e senza accorgersene si bruciano più calorie e si tonificano i muscoli più velocemente.

Acqua TABATA

Un nuovo modo di allenarsi in acqua con esercizi a circuito. 8 esercizi da fare al massimo ripetuti per un tempo prefissato, una breve pausa tra un esercizio e l’altro rendono questo corso super intenso per chi non ha paura di fare fatica! L’Acquatabata è ideale per chi desidera rassodare gambe, glutei e addome ed aumentare il dispendio calorico giornaliero.

Acqua TONIC

Ottimo lavoro di tonificazione e rassodamento grazie alla continua azione drenante dell’acqua.
Il lavoro è impostato su esercizi a corpo libero, eseguiti a media e alta intensità al ritmo incalzante della musica che accompagna tutta la lezione.
Durante le lezioni possono essere utilizzati piccoli attrezzi come elastici, tubi, cavigliere, ecc… che permettono di rendere il lavoro vario, mirato e divertente.

Vasca 1 mt.

Hydrobike

Usa una speciale bike in acqua per metterti in forma: dimagrisci, diminuisci il tessuto adiposo di glutei e cosce, tonifica il seno e le braccia, migliora le capacità cardiache e respiratorie e divertiti!

Attrezzi: bike, manubri.

Vasca acqua 1,40 mt.

Scopri gli altri livelli